Vuemme al PISTOIA BLUES FESTIVAL 2018 / I biglietti in regalo!

Torna per il 39° anno uno dei festival più longevi d’Italia: il Pistoia Blues Festival.

Vuemme sarà media partner dell’evento e ai più fortunati la tv ufficiale del Pistoia Blues Festival regalerà la possibilità di essere presenti a una delle serate grazie ai biglietti che saranno messi in palio durante i programmi di Vuemme.

La 39esima edizione del Pistoia Blues Festival ospiterà grandi nomi della musica internazionali con un programma concentrato in tre giornate ufficiali (dal 13 al 15 luglio con James Blunt, Steve Hackett dei Genesis, Mark Lanegan, Supersonic Blues Machine e Billy Gibbons degli ZZ Top), ai quali si aggiungono i concerti del ciclo “Road To Pistoia Blues” (chiusura il 4 luglio con Graham Nash al Teatro Manzoni) e l’anteprima spettacolare del Festival in Piazza Duomo con Alanis Morissette (il 10 luglio). A completare il cartellone, la notte tra il 14 e 15 luglio l’intera città si animerà con musica in diverse piazze, mercatino, DJ set per una nuova edizione della “notte bianca”.

Questo il programma in dettaglio:

30/06/18 – DENTE + Guido Catalano (Road To Pistoia) – Teatro Bolognini

04/07/18 – GRAHAM NASH (Road To Pistoia) – Teatro Manzoni

10/07/18 – ALANIS MORISSETTE (Anteprima)

13/07/18 – JAMES BLUNT

14/07/18 – STEVE HACKETT (Genesis) + Predarubia

15/07/18 – Mark Lanegan + Supersonic Blues Machine feat. Billy Gibbons (ZZ Top) + Casablanca + vincitori Obiettivo Blues In.

Tutti i biglietti dei concerti sono già disponibili nei circuiti tradizionali ticketmaster.it ticketone.itboxol.it a prezzi variabili a partire da 25€ +dp. Tutte le informazioni sul sito del Festival www.pistoiablues.com.

Seguite i programmi di Vuemme e potrete ricevere in regalo i biglietti per una delle serate del Pistoia Blues Festival!!! 

Rimanete in contatto su vuemmetv.it e sulla pagina ufficiale facebook per avere tutte le ultime notizie!!

Con Vuemme la tua voglia di musica è live!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *